domenica 3 novembre 2013

RIDERE O PIANGERE?

Mentre l'Amministrazione Andrisano viene accusata di incapacità, incompetenza e  . Mentre si rischia di farsi revocare il finanziamento della zona PIP, mentre si revocano al comune di Fragagnano finanziamenti da parte delle Regione Puglia per la raccolta differenziata, mentre Fragagnano continua ad essere un paese allo sfascio, il Sindaco Andrisano vive in un paese dei balocchi tutto suo e osa pubblicizzare gli unici lavori che si vedono a Fragagnano dopo due anni e mezzo di Amministrazione Andrisano.
Tra poco farà notizia a Fragagnano e leggeremo sul giornale che sono stati sturati i lavelli della scuola elementare. Invece di vergognarsi che i lavori di sostituzione dei pluviali sono stati eseguiti dopo ben sei mesi dalla programmazione, invece di vergognarsi che i lavori di manutenzione della fognatura sono stati fatti da ditta esterna e nessun fragagnanese ha lavorato grazie alla liquidazione della Fragagnano Citta Servita, qualcuno ostenta questi lavori come il toccasana di tutti i mali di Fragagnano. Davvero c'è da ridere....anzi ...da piangere. POVERI NOI.

1 commento:

  1. il nostro amato sindaco non ha tolto l'eternit dalla scuola, ma i è stato obbligato a sostituirli, cosa ben diversa. Esistono 4 denunce presso le autorità competenti, il sig. Sindaco non sapeva neppure dell'esistenza di questo materiale nocico.
    Pertanto diamo a cesare quello che è di cesare.
    UN CITTADINO DI FRAGAGNANO.

    RispondiElimina